“The X Files- Voglio crederci”

Amici dello Sci-fi, l’appuntamento piu atteso dell’anno si avvicina. Il 5 settembre esce “The X Files- Voglio crederci”, la pellicola tratta dall’omonima serie cult trasmessa negli anni ’90. E’ di questi giorni la premiere a Los Angeles.

Dal Quotidiano

Roma, 24 luglio 2008 – Un altro grande ritorno è in arrivo nelle sale cinematografiche: ‘The X Files, Voglio crederci’ di Chris Carter che, a dieci anni dal primo film e a sei dalla fine della serie televisiva cult, riunisce la coppia formata da Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson). La pellicola sarà una sfida ai botteghini con il ‘Cavaliere Oscuro’ di cui si è tanto parlato non solo per il ruolo anarchico di Joker interpretato dallo scomparso Ledger, ma anche per i clamori di cronaca che fanno da cornice alle avventure dell’uomo pipistrello.

 

Il film, nelle sale italiane dal 5 settembre (Fox), ha avuto la sua première a Los Angeles con il cast al gran completo. Gilliam Anderson, in abito peplo di raso blu ha esibito la terza gravidanza (è al sesto mese, ndr) era accompagnata da David Duchovny, il suo partner sul set.

 

Il film riparte dai due protagonisti tv: Scully è diventata un chirurgo in un ospedale cittadino e Mulder vive come un eremita in una fattoria sperduta. A riportarli insieme sarà il caso di una bambina scomparsa. Nelle indagini avrà un ruolo anche un prete pedofilo (Billy Connolly), dotato di poteri paranormali. Nel cast, ci sono, fra gli altri, anche Amanda Peet e il rapper Xzibit.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...