Skip to content

Manifestazione PDL: Metro Gratis, 100mila euro per i candidati, 100 euro per i manifestanti disoccupati..

19 marzo, 2010

Che sportività Caro Sindaco Alemanno, che stile. Per le manifestazioni organizzate da Popolo Viola prima e CentroSinistra poi, io e cosi anche tutti gli altri partecipanti, abbiamo pagato 1 euro di biglietto all’andata ed 1 euro al ritorno. La stazione metro di Piazza del Popolo era presidiata dai controllori al fine di evitare, giustamente, “portoghesi” (anche se è impossibile vista la presenza dei tornelli).

Ora leggo che per i manifestanti del PDL la metro sarà gratis. Grazie per l’indipendenza e per la alta statura morale del Comune di Roma. VERGOGNA!

E non finisce qui… dopo il caso sollevato da un esponente del PD su presunti cachè da 100mila euro dati da Berlusconi ai candidati PDL esclusi dall’elezione laziale, ora spuntano i disoccupati reclutati per 100 euro per la manifestazione di domani a Piazza San Giovanni. Di seguito gli articoli:

Polemica: metro gratis per il Pdl
“E i manifestanti per l’acqua?

“Abbiamo un fax a firma del responsabile della Metro B di Roma, Alberto Vinci inviato a tutti i direttori delle centrali del traffico della linea B della metro, in cui si chiede di aprire i tornelli della metro domani, in occasione della manifestazione del Pdl, dalle ore 11 alle ore 16 per le stazioni di Eur Fermi e Palasport (dove arriveranno i pullman del manifestanti) e dalle 19 alle 21 nelle stazioni di Circo Massimo, Piramide e Colosseo, per permettere agli stessi manifestanti di tornare ai pullman. Fermo restando che già in altre occasioni, anche in passato si è seguita questa procedura – sempre però con una richiesta da parte del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, che in questa circostanza non risulta esserci – ho depositato un’interrogazione consiliare al sindaco Alemanno e all’assessore Marchi  per sapere il motivo per cui tale decisione non sia stata pubblicizzata e per conoscere ulteriori dettagli, anche di tipo economico, su tutta l’operazione”. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale del Pd, Massimiliano Valeriani.

“Non capiamo, insomma – aggiunge Valeriani – perché tutto si svolga ‘auhm auhm’, come sempre più spesso avviene nella Roma di Alemanno. Inoltre nell’interrogazione chiedo anche di conoscere i motivi per cui questo accesso gratuito sia concesso domani per i manifestanti del Pdl e non per l’altra grande manifestazione che si tiene in città contro la privatizzazione dell’acqua. Non capiamo per quale motivo si usino due pesi e due misure: metro a
pagamento per i manifestanti che difendono l’acqua pubblica, metro gratis per quelli del Pdl”.

Il popolo viola denuncia: «100 euro ai disoccupati per andare in piazza per Silvio»

Disoccupati ingaggiati a 100 euro per partecipare alla manifestazione del Pdl a Roma: è quanto afferma sul proprio blog Gianfranco Mascia, uno dei leader del «Popolo viola».    «100 euro per andare alla manifestazione di Roma – inizia il ‘post’ di Mascia – con la maglietta con la scritta ‘Meno male che Silvio c’e». «Agenzie interinali specializzate – prosegue Mascia – stanno
facendo chiamate a tappeto ai disoccupati offrendo il gruzzoletto a chi sarà presente con la maglietta, il tutto per tentare di riempire la piazza».

«Sono alla frutta – commenta il post – ma hanno i soldi e ce la faranno». Mascia conclude con «un consiglio»: «Se ricevete la telefonata dite di sì e poi andate fuori, non prima di essere stati alla manifestazione del Forum dell’acqua», che si svolgerà domani anch’essa a Roma. Il post sul suo blog, dice ancora Mascia, «si chiude con ‘sono alla frutta, ma hanno i soldi e ce la faranno’. Un consiglio? «Se ricevete la telefonata dite di sì e poi andate fuori, non prima di essere stati alla manifestazione del forum dell’acqua».

Annunci
2 commenti leave one →
  1. 20 marzo, 2010 11:28 am

    Ha detto Gianfranco che ha detto Lucia che pare che Cosa abbia saputo di uno che sembra abbia detto che la sua amica Manuela ha detto che sua figlia avrebbe ricevuto una telefonata da parte di un’agenzia interinale che le offriva 100 euro per andare alla manifestazione.

    Se loro sono arrivati alla frutta, voi siete di sicuro all’ammazzacaffè.

    Per maggiori informazioni:

    http://www.facebook.com/note.php?note_id=404511100814&id=1258146788&ref=mf

  2. vac permalink
    26 marzo, 2010 1:04 pm

    @Francesco:
    Se fosse un invenzione… Se fosse tutto falso…
    Possibile neppure una denuncia per diffamazione?
    Una smentita in TV

    Trovi questa notizia ovunque, anche siti molto noti.
    http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27494&sez=HOM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

mastrobyte

words are important

Oggi ho scelto di essere felice

Il mio manuale sopravvivenza all'età più turbolenta della vita

Officina benessere

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

Tratti e spunti

Carta, inchiostro e fantasia. Illustrazioni e storie da passeggio.

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

bloggiob.wordpress.com/

Questo non è un blog porno!

Aromadi80

Storie, recensioni e curiosità del decennio più patinato.

ourexcelsior

"La creatività è contagiosa, trasmettila" Albert Einstein

Fiscomania

Consigli utili per districarsi nel labirinto fiscale

Roberto Chessa

live your dream

Raccontare dischi

La passione di leggere tra le canzoni

MIKI-TRAVELLER

PROFUMI E CULTURE DA ALTRI PAESI

Un Artista Minimalista

Italian visual artist, writer and musician

jojovertherainbow

There's no places like home

In compagnia di una penna

Ciò che il mio sguardo cattura, la mia penna libera

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

cielo e terra

“Realmente amorevole è solo quanto unisce, e quanto unisce è solo quanto sovrastando domina” ; "La fede è ordine e l'ordine è fede" ; “Grande uomo è colui che impone agli altri il suo proprio sogno....” (Pessoa) ; “Cosa mi pesa del fatto che nessuno legga ciò che scrivo? Mi-scrivo per distrarmi dal vivere, e mi-pubblico perché il gioco ha la seguente regola. Se domani si perdessero tutti i miei scritti, ne avrei pena certo, ma, credo bene, non una pena violenta e folle, come sarebbe da supporre, visto che così svanirebbe tutta la mia vita. Ma in fondo non è che come è per una madre che ha perso il figlio, la quale mesi dopo non solo vive ancora ma è anche ancora la stessa” (Pessoa)

sherazade2011

Con te conversando, dimentico ogni tempo e le stagioni e i loro mutamenti: tutte mi piacciono allo stesso modo. (Milton)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: