Indicazioni di voto: LIVIO RICCIARDELLI

Come molti mezzi di informazione, anche Candido fornisce una indicazione di voto. Nella provincia di Roma, per le elezioni Regionali del Lazio, il Blog invita a votare LIVIO RICCIARDELLI.

Di Livio ho gia parlato QUI, qualche giorno fa. Mi ripeto volentieri nel dire che, conoscendolo personalmente, posso garantire sulla limpedezza, l’onestà e la preparazione. Livio è un ragazzo molto giovane eppure è molto piu competente di tanti “politici navigati”, forse semplicemente perche vive ogni giorno il suo essere cittadino e non “privilegiato”, come appaiono oggi tanti personaggi che siedono in Parlamento e nei Consigli Regionali.

Voi lettori ed elettori di Roma e Provincia, donne e uomini, ragazzi e ragazze di questa regione alla ricerca di una persona che possa al tempo stesso rappresentare le vostre esigenze e dare inizio ad una fase di rinnovamento della politica, Domani e Lunedi esprimete una preferenza, votando PD e scrivendo RICCIARDELLI sulla scheda elettorale.

Per un futuro di Speranza e di Concretezza.

Questo il sito di LIVIO:

http://livioricciardelli.ilcannocchiale.it/

Questa la sua Pagina Facebook

Livio scrive anche per il sito “Il Termometro Politico“, qui i suoi articoli

Questi i punti fondamentali del suo “programma“, tratta dall’intervista rilasciataci giorni fa:

Il mio programma elettorale si basa su quattro punti che ritengo strategici. Per le nuove generazioni ma soprattutto per tutta la Regione: ambiente, università, sport e politiche giovanili.
Sull’ambiente è mia intenzione sviluppare una seria cultura dell’ecologismo e del risparmio energetico. Da questo punto di vista la nostra Regione ha un potenziale immenso. Potenziale che purtroppo spesso non viene sfruttato a pieno.
Sulle tematiche ambientali ho trovato un “link” con il tema dell’università e della formazione: un obbiettivo concreto è quello di sviluppare un raccordo tra aziende che investono nelle energie alternative e atenei che dedicano alla tematiche corsi specifici.
Un altro punto prioritario del mio programma elettorale è rappresentato da una proposta di una rete di giovani dirigenti e amministratori locali del Pd che intende, tagliando da stipendi dei consiglieri regionali e dai vitalizi, stanziare dei fondi ai giovani che intendono affittare una casa. Perché i giovani non sono “bamboccioni”, ma molto spesso non sono nelle reale situazione di poter vivere in maniera indipendente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...