Novità in ‘casa Murdoch’: Buongiorno Cielo sul digitale free, Stalk Radio su SkyUno

Cielo, la tv digitale free del gruppo Murdoch lancia il nuovo programma mattutino di informazione, Buongiorno Cielo. La conduzione è affidata a Paola Saluzzi, già in onda nel pomeriggio di SkyTg24.

Dal sito della tv leggiamo:

Si accende su Cielo un morning show tutto nuovo, nel quale intrattenimento, informazione ed attualità sono protagonisti. Realizzato in collaborazione con la redazione di Sky TG24, Sky Cinema e molti altri partner, Buongiorno Cielo risponde con leggerezza e freschezza a tutte le domande del mattino: dalla sveglia al meteo, dall’oroscopo alle news.

A partire dalle 6.30 Paola Saluzzi ti aspetta in diretta dagli studi di Roma per leggere i principali quotidiani italiani e commentarli nel suo salotto in compagnia degli ospiti. Ma non solo. All’interno del programma trovi anche tantissime rubriche ricche di consigli utili e curiosità: dalla cucina alla moda, dalla salute all’ecologia, dal fitness ai viaggi, dai film da vedere fino agli eventi da non perdere. E c’è anche uno spazio tutto dedicato agli animali.

Rimanendo nel ‘mondo Sky’, anche SkyUno presenta una novità. Da oggi ritorna Stalk Radio, la trasmissione notturna condotta da Dario Cassini e che permette una completa interazione tra pubblico e studio. Un talk notturno per parlare di tutto, da argomenti seri a quelli piu leggeri.

Dal sito di Sky:

Con 25 mila fan su facebook, oltre 70 telefonate, 100 sms ogni notte e commenti “live” ogni 5 secondi all’attivo, la nuova stagione di Stalk Radio è pronta a ripartire sotto la guida dell’esplosivo Dario Cassini. Il talk show più amato dai nottambuli, in diretta congiunta televisiva e radiofonica, non mancherà di riservare siparietti esilaranti e novità. Prima fra tutte la nascita degli Stalk Bar, punti di ritrovo attivati a Roma, Milano e Napoli, dai quali il pubblico potrà interagire liberamente attraverso Skype.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...