Santoro parla del ‘popolo dei forconi’ in Sicilia, ‘Piazzapulita’ punta sul naufragio

Da Santoro si parla della crisi economica e delle proteste in Sicilia:

Gli ospiti della puntata saranno il leader della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l’onorevole Benedetto Della Vedova (Fli), Alessandra Mussolini (Pdl), Roberto Sommella (Milano Finanza).

Sandro Ruotolo sarà in collegamento dalla Sicilia, da dove il programma (in onda sul consueto network di reti locali, su Sky e, dalla scorsa puntata, su Cielo) intende dare visibilità alla protesta che sta letteralmente bloccando la Sicilia, e sulla quale i media mainstream, presi interamente dal naufragio della Concordia, hanno fatto calare uno strano – forse anche pericoloso? – sipario.

Su La7 invece, da Corrado Formigli, si parla anche del naufragio del Giglio:

“GLI IRRESPONSABILI” Chi è l’irresponsabile? Schettino o chi dà ai comandanti il potere di fare ciò che vogliono con colossi da 150mila tonnellate? E chi è irresponsabile? Le banche o il sistema che ha messo nelle loro mani le sorti dell’economia? Ospiti di Corrado Formigli il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, l’economista Luigi Zingales, il banchiere Claudio Costamagna, il giurista Ugo Mattei, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e l’editorialista del Corriere della Sera Dario Di Vico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...