A Cielo i diritti in chiaro per la Seria A dei prossimi 3 anni

La Serie A va in Cielo! La rete free di Murdoch ha acquistato i diritti ‘in chiaro’ per il campionato di Calcio dei prossimi 3 anni.

Addio 90°minuto? Quale nuova trasmissione sportiva si inventeranno quelli di Sky per ‘attrarre’ pubblico? La sola diretta di SkyCalcioShow con Ilaria D’Amico oppure un programma tutto nuovo, magari condotto dal volto della rete, ovvero Simona Ventura?

Inarrestabile il declino di Viale Mazzini. Crisi economica, nuovi vertici e strategie discutibili hanno privato la Rai di quasi tutto lo sport. La Champions League è tornata a Mediaset che detiene già i diritti della Europa League. Persa anche la Formula Uno, dal prossimo anno su Sky e Cielo, la tv di Stato ha dovuto rinunciare anche al pacchetto ‘free’ del campionato di Serie A.

 

Da TvZoom:

E’ di pochi minuti fa la conferma della firma dell’accordo di tre anni tra la Lega Calcio e l’emittente in chiaro sul digitale terrestre Cielo per la trasmissione dei diritti dai campi delle partite di Serie A e i goal in anteprima rispetto alla Rai. In queste ore è allo studio il format che potrebbe essere già in onda da domenica prossima. Nei giorni scorsi si era parlato di Simona Ventura come conduttrice. A breve usciranno i comunicati ufficiali della Lega e di Cielo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...