Inchiesta di “Report” sull’Idv, bufera investe Di Pietro

La puntata di Report sul presunto impero immobiliare accumulato negli anni da Antonio Di Pietro, collegato ad una gestione opaca dei rimborsi pubblici al partito, investe l’Italia dei Valori come un uragano.

Il capogruppo alla Camera Massimo Donadi invoca “un congresso straordinario” per un “profondo rinnovamento” e il leader Antonio Di Pietro difende il suo operato in un lunghissimo post corredato da vari allegati che proverebbero la provenienza del denaro con cui ha acquistato le proprietà. Intanto il popolo di Facebook fa sentire la sua voce con commenti del tipo “Sei un buffone come tutti i tuoi amici in Parlamento, predichi bene ma razzoli malissimo” o ancora “Sei come tutti gli altri”.(fonte)

Bufera su Di Pietro. Avrà anche agito nei limiti della legalità riuscendo in pochi anni ad accumulare decine di proprietà, oltre la legalità esiste anche l’etica. E’ eticamente giusto ciò che ha fatto l’ex Pm?

La puntata è disponibile qui, sul sito di Report.

 

Un pensiero riguardo “Inchiesta di “Report” sull’Idv, bufera investe Di Pietro

  1. bè alla fine, salvando di pietro, che secondo me è comunque meglio di altri, questa è la dimostrazione che anche con le migliori intenzioni i soldi pubblici(e privati)in politica nn si rifiutano mai.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...