Skip to content

Palinsesto Rai2 2016/2017: Mika, film e serieTv

7 luglio, 2016

foto_Mika_X-Factor-INT

Il nuovo volto di Rai2 è Mika. Il cantante libanese condurrà in autunno un one man show assieme a Virginia Raffaele.

Confermati i Fatti Vostri, Detto Fatto, Mezzogiorno in famiglia (con Ossini e Nazzaro al timone), Sereno Variabile, Pechino Express, Stracult, Quelli che il Calcio e Stasera tutto è possibile, ancora una volta con Amadeus.

Rai2 si conferma, in prime time, rete di film (venerdì) e serie tv (giovedì, sabato e domenica). Ai titoli storici NCIS, Castle, Elementary, si aggiunge Madam Secretary, con protagonista l’attrice Tèa Leoni nel ruolo di un’ex insegnante ed analista della CIA, nominata improvvisamente Segretario di Stato .

Principali novità sulla rete di Dallatana sono l’arrivo di Sortino al posto di Porro. Il ritorno di Mammuccari. Il nuovo Tabloid di Bruchi e Vergassola e la nuova edizione di Milano-Roma:

Prime time mercoledì. Nemo – Nessuno escluso, con Alessandro Sortino, il nuovo programma d’informazione che cercherà di immergersi nella realtà per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità, che sia essa politica, economica e/o sociale.

Tabloid, in onda dal 25 settembre alle 18.45. Il preserale della domenica, conquistato da Annalisa Bruchi e Dario Vergassola. Il programma approfondirà i fatti più importanti successi in settimana, dal nodo politico al fenomeno di costume, dall’interrogativo sociale alla situazione economica, dalle nuove tecnologie alle nuove tendenze di costume.

Infine la seconda serata, dove da lunedì 12 settembre alle 23.30 debutterà Teo Mammucari con It’s only tv (titolo provvisorio), il nuovo programma che, in maniera giocosa e a volte caustica, analizzerà l’attualità televisiva tramite una serie di rubriche, ospiti ed un selezionato cast fisso di opinionisti.

 Il mercoledì, dal 12 ottobre, sempre a partire dalle 23.30, ritornerà Milano-Roma dopo sedici anni. Due volti popolari, spesso l’uno l’opposto dell’altro, protetti dall’intimità dell’automobile, potranno esprimersi liberamente, fare tutto quello che gli passa per la testa, di fermarsi dove e quando gli pare, di scambiarsi la guida quando vogliono. E come andrà il viaggio di 500 km? Faranno amicizia, si “innamoreranno” oppure finirà in un litigio?

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/134213/palinsesti-rai-2-autunno-2016

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Oggi ho scelto di essere felice

Il mio manuale sopravvivenza all'età più turbolenta della vita

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

Tratti e spunti

#illustrazionidapasseggio - Marco Guzzini blog

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

Questo non è un blog porno!

Aromadi80

Storie, recensioni e curiosità del decennio più patinato.

ourexcelsior

"La creatività è contagiosa, trasmettila" Albert Einstein

Fiscomania

Consigli utili per districarsi nel labirinto fiscale

Roberto Chessa

live your dream

Raccontare dischi

La passione di leggere tra le canzoni

MIKI-TRAVELLER

PROFUMI E CULTURE DA ALTRI PAESI

Un Artista Minimalista

Italian visual artist, writer and musician

jojovertherainbow

There's no places like home

In compagnia di una penna

Ciò che il mio sguardo cattura, la mia penna libera

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

cielo e terra

“Realmente amorevole è solo quanto unisce, e quanto unisce è solo quanto sovrastando domina” ; "La fede è ordine e l'ordine è fede" ; “Grande uomo è colui che impone agli altri il suo proprio sogno....” (Pessoa) ; “Cosa mi pesa del fatto che nessuno legga ciò che scrivo? Mi-scrivo per distrarmi dal vivere, e mi-pubblico perché il gioco ha la seguente regola. Se domani si perdessero tutti i miei scritti, ne avrei pena certo, ma, credo bene, non una pena violenta e folle, come sarebbe da supporre, visto che così svanirebbe tutta la mia vita. Ma in fondo non è che come è per una madre che ha perso il figlio, la quale mesi dopo non solo vive ancora ma è anche ancora la stessa” (Pessoa)

sherazade2011

Con te conversando, dimentico ogni tempo e le stagioni e i loro mutamenti: tutte mi piacciono allo stesso modo. (Milton)

annadalfabbro

eyeglass frames blogger

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: